Promozione PIANO DELLA SICUREZZA STRADALE in occasione del 15° Festival musicale che avrà luogo dal 19 al 22 luglio prossimi.

La Provincia di Rovigo ha avviato una collaborazione con l'associazione Voci per la Libertà per promuovere il proprio PIANO DELLA SICUREZZA STRADALE in occasione del 15° Festival musicale che avrà luogo dal 19 al 22 luglio prossimi.

In occasione del 15° Festival musicale di Voci per la libertà, che avrà luogo dal 19 al 22 luglio a Rosolina, la Provincia di Rovigo presenterà il piano della sicurezza stradale realizzato in collaborazione con l'università IUAV di Venezia, finalizzato a ridurre gli incidenti stradali sul territorio polesano e a condurre una guida più attenta.

L'ufficio sicurezza stradale ha allestito per l'occasione un punto informativo dove vengono promosse le attività realizzate nell'ambito del piano.

Domenica 22 saranno effettuate alcune riprese video-intervista ai partecipanti dell'evento, quali testimonial volontari del progetto: una volta terminato il montaggio video, questo sarà divulgato a scopi promozionali.

Tags: